LEGGERE BENE PRIMA QUI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2011, 10:41
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


image


Salve a tutti! *-*
Questa è la sezione dedicata alle scan italiane di Gate 7.

Alla traduzione ci sono io, WinnaH, nonchè admin del forum!
Al lavoro alle scan ci sono Aky e Natsu (Aky è l'admin grafica del forum).

Il tutto in collaborazione con l'Otomen Project

Ora, fatta questa premessa vi chiedo alcune cosucce:

  1. NON spacciate il nostro lavoro per vostro. Non è bello e non è da gentiluomini e gentildonne (cit. Layton). Se scopro che qualcuno sta facendo questo bel giochetto, smetterò all'istante di tradurre;

  2. non siamo macchine, abbiamo i nostri impegni e non abbiamo una giornata di 48 ore, ciò significa che non vogliamo leggere messaggi del tipo "ma perchè non è ancora uscito il capitolo in italiano?";

  3. non voglio sentirmi dire "ma la traduzione la sta già facendo un altro gruppo"; personalmente mi interessa poco. Io faccio volentieri questa traduzione e chi vuole prende e legge, altrimenti pazienza!

  4. Se notate imprecisioni nella traduzione o qualcosa che magari non capite, lasciate pure un messaggio nella discussione del capitolo (possibilmente indicando la pagina) così che possa venirvi incontro: miglioro io come traduttrice e capite meglio voi il capitolo;

  5. NON è obbligatorio presentarsi o essere utenti fissi per prendere i capitoli. Certo, se diventaste utenti fissi ci farebbe molto piacere, ma non voglio obbligare nessuno a presentarsi e basta!
    però se prendete il capitolo, un messaggino piccolo piccolo di feedback lo lasciate, vero?? :fiori:


Bene, spero che queste piccole e semplici regole siano chiare per tutti!
Per chiarimenti, parlate o tacete per sempre! :devil:


With love, WinnaH! :kawai:

Edited by aky‚ - 11/2/2011, 13:44
 
Top
Naka-
view post Posted on 2/5/2011, 19:56




Sono molto d'accordo su queste precauzioni ^_^
 
Top
1 replies since 11/2/2011, 10:41   91 views
  Share