Focus On: 27, Penultimo volume della serie!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2010, 15:43
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


image


Prezzo: € 3.90
Data di Uscita: 08-04-2010



Lo scontro con Fei Wong offre la possibilità di chiudere un conto col passato non soltanto a Shaoran ma anche a Fay e, soprattutto, a Kurogane, che ha finalmente la conferma di trovarsi di fronte a colui che ha ucciso sua madre. Le cose, tuttavia, non vanno come sperato, e virano verso il tragico quando uno dei due Shaoran soccombe sotto i colpi del mago, la cui potenza sembra inesauribile e il cui corpo appare nuovamente irraggiungibile. Forse l'avversario che i nostri stanno affrontando è solo apparentemente il malvagio Fei Wong…



Quant'è triste questa parte! ç_ç
 
Top
~Shinny
view post Posted on 18/4/2010, 17:05




Manca un numero alla fine e oltre ad allungare ancora il brodo le Clamp mi stanno incasinando il cervello! @_@
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 17:08
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


CITAZIONE (~Shinny @ 18/4/2010, 18:05)
Manca un numero alla fine e oltre ad allungare ancora il brodo le Clamp mi stanno incasinando il cervello! @_@

Ma se l'hanno ristretto al massimo il brodo! °____° Tutti gli avvenimeni si sono concentrati in due volumi! °_°
 
Top
~Shinny
view post Posted on 18/4/2010, 17:16




Io penso che tutto quello che è successo in questo volume potevano ridurlo anche in un solo capitolo .-. E poi mi stanno facendo soffrire! Ormai siamo così agli sgoccioli che non riesco ad immaginare come sarà riempito il prossimo volume! °-°
 
Top
3 replies since 1/4/2010, 15:43   54 views
  Share