Focus On: volume 4, 4 di 10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2009, 16:48
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


image



Seguendo la profezia di Kujo, Yasha-oh risveglia da un sonno centenario l’ultimo sopravvissuto del clan degli Ashura, il successore predestinato del sovrano Ashura-oh, il bambino che lo porterà alla morte. Anche se il giovanissimo Ashura non sembra affatto il temibile demone descritto dalla profezia, il clan degli Yasha viene sterminato su ordine dell’Imperatore Celeste… Prosegue a ritmo regolare l’attesissima Perfect Edition di RG VEDA in 10 volumi identici alla prima edizione originale giapponese. Identici, ma con una prelibatezza in più. In un’esclusiva unica al mondo, la ristampa MX di RG VEDA – realizzata con impianti rimasterizzati nel 2008 dal team tecnico delle CLAMP – presenta una doppia cover in ogni volume: una in sovracopertina e un’altra diversa, variant, nella sottostante copertina, stampata per l’occasione in technicolor!

Fonte: MagicPress
 
Top
~ Grayarts
view post Posted on 4/11/2009, 20:39




c'è un colpo di scena assurdo su Kujaku! Lo metto in spoiler!
SPOILER (click to view)
Gli spuntano delle ali nere! E' un angelo della morte? O_O Che figataaaa XD
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:58
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


ah si! *____*
*me ha letto la primissima edizione*

Non si dice nulla quindi?? Allora lo si scoprirà più avanti! *___* Kujaku è un personaggio divino! *_*
 
Top
~ Grayarts
view post Posted on 4/11/2009, 21:29




shhhhhhhhhhhhhhh che io seguo l'edizione nuova superfigaH!
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:30
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Ma non ho detto nulla! Se vuoi, posso dirti che.... *faccina maligna*

Ti invidio, per questa nuova edizione!
 
Top
~ Grayarts
view post Posted on 4/11/2009, 21:33




costa un sacco, ma è davvero fatta bene. Ho visto anche le immagini della prima edizione, e devo dire che questa vale 100000 e più volte la prima! Inoltre è un manga complicato di suo, se non lo si lavora per bene si rischia di fare confusione!
 
Top
5 replies since 4/11/2009, 16:48   57 views
  Share