Nuova Edizione italiana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2009, 14:57
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Pare che la JPop [scusate, ma la JPop sta inziando a pubblicare tutto il made in CLAMP! XD] abbia intenzone di pubblicare una n uova edizione di x! *____*
Ecco un articolo di giornale (il giornale del LuccaComix): cliccami

Fonte





Non so voi, ma io festeggio! *_* :brunk:
 
Top
C h i y o`
view post Posted on 1/11/2009, 16:29




*si unisce a lei e stapppa il sake*
meraviglia *_____* mi stavo rassegnando a prendere la vecchia edizione, ma a questo punto aspetto,sperando in qualcosa di meglio u.ù
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 16:32
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Di X sono uscute tre edizioni (una solo fedele alla giapponese) spero che questa sia davvero l'ultima edizione e il più fedele possibile all'edizione giapponese!!
 
Top
~ Grayarts
view post Posted on 5/11/2009, 19:19




Sarà MIAH. Muhahaha
 
Top
ShiningSpirit
view post Posted on 6/11/2009, 17:37




Yeeeeeehh!! *__*
Finalmenteeee!! Ero stanca di possedere solo un numero ç.ç
Speriamo sia davvero una bella edizione!
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 15:10
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Nel LJ "Clamp Now" si sono sorpresi della notizia, per loro è una bufala! XD
In fondo non hanno tutti i torti, non è acnora concluso e pensano a ristamparlo?? XDD

 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 20:45
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Nuovo Aggiornamento:

La serie è prevista per l'autunno 2010!
 
Top
KamuiX
view post Posted on 2/12/2009, 00:10




Ciao ragazzi sono un nuovo utente, vi scrivo per aggiornarvi di una cosa importante. Sicuramente vi sarà sembrato strano (e anche a me a dire il vero) che la J-pop abbia deciso di ripubblicare X nonostante sia interrotto, allora ho mandato una e-mail (e anche altri hanno fatto lo stesso) alla redazione e loro mi hanno risposto che "hanno contrattato con la casa editrice Kadokawa e con il manager delle Clamp, i quali hanno rassicurato la J-pop che X verrà concluso a breve", questa notizia la trovate in Clamp gakuen

Edited by KamuiX - 2/12/2009, 01:10
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 15:18
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


CITAZIONE (KamuiX @ 2/12/2009, 00:10)
Ciao ragazzi sono un nuovo utente, vi scrivo per aggiornarvi di una cosa importante. Sicuramente vi sarà sembrato strano (e anche a me a dire il vero) che la J-pop abbia deciso di ripubblicare X nonostante sia interrotto, allora ho mandato una e-mail (e anche altri hanno fatto lo stesso) alla redazione e loro mi hanno risposto che "hanno contrattato con la casa editrice Kadokawa e con il manager delle Clamp, i quali hanno rassicurato la J-pop che X verrà concluso a breve", questa notizia la trovate in Clamp gakuen

L'avevo letto, che avevano contattato la Kadokawa, ma il mio dubbio rimane: cosa significa per loro "a breve"? :cry:
 
Top
KamuiX
view post Posted on 2/12/2009, 15:38




CITAZIONE (WinnaH @ 2/12/2009, 15:18)
CITAZIONE (KamuiX @ 2/12/2009, 00:10)
Ciao ragazzi sono un nuovo utente, vi scrivo per aggiornarvi di una cosa importante. Sicuramente vi sarà sembrato strano (e anche a me a dire il vero) che la J-pop abbia deciso di ripubblicare X nonostante sia interrotto, allora ho mandato una e-mail (e anche altri hanno fatto lo stesso) alla redazione e loro mi hanno risposto che "hanno contrattato con la casa editrice Kadokawa e con il manager delle Clamp, i quali hanno rassicurato la J-pop che X verrà concluso a breve", questa notizia la trovate in Clamp gakuen

L'avevo letto, che avevano contattato la Kadokawa, ma il mio dubbio rimane: cosa significa per loro "a breve"? :cry:

Credo che intendano quello che, ormai, abbiamo capito tutti, ossia quando finiranno XXX Holic (visto che Tsubasa RC l'hanno terminato) riprenderanno le opere interrotte.
Poi non so se lo sai, ma "chibiyuuto" ha mandato una mail alla Kadokawa ad inizio anno per chiedere informazioni su X e Lawful drugstore e la casa editrice ha risposto che sono interessati a riprendere entrambe le serie, ma il problema principale sono gli eccessivi impegni delle Clamp, perciò ci hanno detto di aspettare a quando le Clamp si libereranno da questi impegni...se poi aggiungiamo la risposta della J-pop, allora si capisce che stanno solo aspettando le Clamp per finirlo
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 15:44
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Sembra che le CLMAP non li vogliano terminare: hanno iniziato Tsubesa (e concluco), xxxHOLiC, Kobato, c'è il charater design di Code Geass e illustrazioni varie. Trovare uno spazietto di tempo per termianre X no?? ç___ç


Secondo me neanhe l'anno prossimo riusciremo a leggerne la fine >.>
 
Top
KamuiX
view post Posted on 2/12/2009, 15:56




CITAZIONE (WinnaH @ 2/12/2009, 15:44)
Sembra che le CLMAP non li vogliano terminare: hanno iniziato Tsubesa (e concluco), xxxHOLiC, Kobato, c'è il charater design di Code Geass e illustrazioni varie. Trovare uno spazietto di tempo per termianre X no?? ç___ç


Secondo me neanhe l'anno prossimo riusciremo a leggerne la fine >.>

Eppure credo che avremo la notizia della sua ripresa entro la fine del prossimo anno, tra non molto XXX Holic terminerà e avranno solo Kobato e Mangettes Gate 7 come lavori, perciò a quel punto riprenderanno almeno X e poi Lawful Drugstore, stanne certa, ormai tutto fa pensare a questo e anche la Kadokawa l'ha fatto capire

Per correttezza, ti mostro la pagina online della mia posta elettronica, con la risposta della J-pop ;)
SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 16:21
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Mangettes 7 non è ancora iniziato, quinid potrebbero finire prima X e poi iniziare quello! ù___ù


Ah, bè! È già un buon primo passa in avanti XD
 
Top
ShiningSpirit
view post Posted on 6/12/2009, 17:52




In autunno 2010 dunque? °O°
Beh, è un bene dato che fino ad allora sarà concluso anche in Italia Tsubasa! *_*
( Così il mio portafogli non piangerà! XD )
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 17:56
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Bè, si spera che sia in autunno!! Tutto dipende dalle CLAMP!!
 
Top
51 replies since 1/11/2009, 14:57   450 views
  Share