L'uomo per me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2009, 16:06
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


image



L’UOMO PER ME • CLAMP 20 YEAR ANNIVERSARY
13x19, B, 144 pp, sovracopertina, b/n, € 7 (tiratura limitata)

Le Clamp si raccontano.
Aprendosi una volta per tutte al loro pubblico, le autrici giapponesi più pubblicate nel mondo (tanto da entrare nella Top Ten insieme a Yukio Mishima) narrano storie di vita vissuta personalmente, spiegando cosa significhi per loro la parola “amore”, al di là di ogni stereotipo, e di tutto ciò che ne deriva. In dodici racconti a fumetti delicati e introspettivi, potremo finalmente conoscere le donne che sono ‘dietro’ le autrici: un appuntamento unico e imperdibile.
Il volume è stato curato in tutti i dettagli per essere all’altezza del pregio dell’edizione originale. Gli interni sono stampati su una carta usomano da 120 gr., le tavole a colori su carta Acquerello da 100 gr., la sovracoperta su una pregiatissima Tintoretto da 140 gr. Un vero e proprio gioiello fumettistico e tipografico, un pregiato volume fino a oggi completamente inedito in Italia, presentato in occasione del Ventennale di attività delle “Favolose di Osaka”, autrici di TSUBASA, XXXHOLIC, CHOBITS, RAYEARTH, CARD CAPTOR SAKURA, X e molti altri ancora!

Auguri, Clamp!

Fonte




:felizissimo:
 
Top
ShiningSpirit
view post Posted on 9/9/2009, 15:24




Questo mi piacerebbe davvero tanto >__<
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 19:32
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


ED È NELLE MIE MANI! +________________+

Ho letto solo le parti fumettate, perchè ho paura di rovinarlo! °-°

Ma è bellissimo *ç*
 
Top
ShiningSpirit
view post Posted on 17/1/2010, 17:05




Woooh!! Davvero? >.<
Vorrei proprio vederlo anche io nelle mie mani! XD
 
Top
3 replies since 8/9/2009, 16:06   77 views
  Share