Non vorrei rovinarvi un mito ma...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2009, 22:15
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Buahahaha! Adesso vi rovino un mito!! Ma quanto sono cattiva.
No, cioè... credo che la cosa sia ovvia, che tutti oramai l'abbiano capito e anche accetato, ma per quelli che non vogliono proprio aprire gli occhi, per quelli che proprio non vogliono crederci, la cosa risulterà devastante come un pizzico di formica e rovinerà i bei ricordi passati a guardare le TV.
Ebbe si, siore e siori, fanciulle e fanciulli, ragazzi che avete passato l'infanzia e la pre-adolescenza a guardare in TV i mitici...

CAVALIERI DELLO ZODIACO

In breve la trama: alcuni bei fustacchioni combattono, indossando armature, che si rigenerano non si sa come, per la Dea Athena, che si trova sulla terra, sotto mentite spoglie, come Lady Isabel.
I nostri gagliardi e muscolosi eroi dovranno combattere altri guerrieri per salvare la Dea.

La storia è probabilmente tra le più banali e non avrebbe avuto cosi tanto successo se non fosse che nasconde al suoi interno una miniera infinita di Yaoi.
[...]
Si, ragazzi perchè, ad eccezzione di Pegasus, tutti i nostri eroi formano delle bellissime e grazione coppie Yaoi. Non fatevi impressinare dall'aspetto: Crystal, per esempio, è l'emblema di quanto ho appena affermato! (non ditemi che non avete mai pensato che il biondino fosse gay perchè direste una bugia bella grossa)
Pensate un pò, a tutte quelle ragazze che, anche leggendo Harry Potter, hanno creto loro stesse delle coppie yaoi che nel libro non c'erano neanche se la Rowling fosse stata ricoverata in un ospedale psichiatrico; esempio emblematico è la coppia Harry/Draco (e qui si presenta tutta la mia indignazione!!)

Ma dicevamo dei nostri virili, nerboluti e fortissimi cavalieri.... Pegasus è solitamente escluso dalla categoria poichè, leggete bene, ha una bella, dolce e segreta storia con Lady Isabel!!!!!
Si, belle ragazze che da piccole sognavate di avere Pegasu tutto per voi (diciamolo, è il più normale del gruppo), Pegasus non vi apparterra mai!!! *risata diabolica*

E con un sorriso che solo un vero cattivo sa fare, vi saluto sperando che, nonostante la verità appena scoperta, non mi lanciate maledizioni nè cose cosi.

[questo è un mio scritto che ho prima pubblicato su FaceBook, ma ho pensato di estenderlo anche qui^^]
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 14:41

Da Ricovero
*****

Group:
¢ℓαмριѕтι
Posts:
5,808

Status:


...
Non ho capito nulla °°
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 14:48
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


lo so, sono contorta!! ç__ç

in breve: i Cavalieri dello Zodiaco sono Gay (tranne Pegasus che è felicementr fidanzato con Atena)

chiaro ora??

XD
 
Top
ShiningSpirit
view post Posted on 5/4/2009, 16:58




Io lo sapevo! Io lo sapevo!! XDD Buhahahaha!
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 17:00

Da Ricovero
*****

Group:
¢ℓαмριѕтι
Posts:
5,808

Status:


CITAZIONE (» Kushina © @ 4/4/2009, 15:48)
lo so, sono contorta!! ç__ç

in breve: i Cavalieri dello Zodiaco sono Gay (tranne Pegasus che è felicementr fidanzato con Atena)

chiaro ora??

XD

Questo l'avevo capito, ma non credevo che ti riferissi a questo! °w°
Ah, non vorrei rovinarvi il mito, ma anche Pegasus lo è, infatti il suo tormento dato dall'amore di Isabel è basato su questo, non sul fatto che lei è la sua dea....
 
Top
ShiningSpirit
view post Posted on 5/4/2009, 17:03




Pensavo fosse l'eccezione che conferma la regola! °-°
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 17:06

Da Ricovero
*****

Group:
¢ℓαмριѕтι
Posts:
5,808

Status:


No. L'eccezione che conferma la regola è il cavaliere dei pesci, che ama gli uomini.
QUELLO E' DONNA!
 
Top
ShiningSpirit
view post Posted on 5/4/2009, 17:14




Non li ricordo tutti i cavalieri! XD
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 17:25
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Ma se ho visto una scena troppo Love-Love tra Isabel e Pegasus!! *____*

metti l'immagine del cavaliere dei pesci! se non vedo non credo!
 
Top
ShiningSpirit
view post Posted on 5/4/2009, 17:26




Quoto! XD Voglio vedere!
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 16:12

Da Ricovero
*****

Group:
¢ℓαмριѕтι
Posts:
5,808

Status:


CITAZIONE
Ma se ho visto una scena troppo Love-Love tra Isabel e Pegasus!! *____*

Possibile, ma quello si fa troppe crisi...
Tipo: "Mi trovo bene con Isabel, ma non è la mia natura!! E poi, amo lui... ma perchè sono nato cavaliereeeeeeeh!"

Cavaliere Pesci clicca qua!
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 16:21
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


ma almeno lui è più virile di Cristal! (non criticatemelo! me essere dei Pesci)
 
Top
ShiningSpirit
view post Posted on 6/4/2009, 16:24




Ho visto maschi più simili a donne di lui! u__u
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 15:14

Da Ricovero
*****

Group:
¢ℓαмριѕтι
Posts:
5,808

Status:


Nelle "foto" non si vede molto... Nell'anime invece.... Per non parlare del cavaliere di Scorpio che porta lo smalto! xD
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 15:15
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


oh my God.... °°
 
Top
33 replies since 3/4/2009, 22:15   194 views
  Share