L'Arc En Ciel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2009, 19:01
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


L'ARC EN CIEL


image
I L'Arc~en~Ciel sono:
HYDE, nato il 29 Gennaio del 1969, è il cantante. Ha anche una carriera da solista all'attivo
Ken Kitamura (Ken), nato il 28 Novembre del 1969, è il chitarrista e fa parte anche del gruppo Sons Of All Pussys (S.O.A.P). Ha pubblicato come solista un singolo intitolato ''Speed''
Tetsuya Ogawa (Tetsu), nato il 3 Ottobre del 1969, è il leader ed il bassista della band. Ha all'attivo anche lui una carriera da solista sotto il nome di tetsu
Yukihiro Awaji (Yukihiro), nato il 24 Novembre del 1968, è il batterista. È conosciuto come leader di un'altra band: gli nome Acid Android.

Nel 1991 naque il gruppo, ideato da teru e HYDE, con Hiro alla chitarra e Pero alla batteria. Il nome, che significa arcobaleno in francese, fu scelto da tetsu dopo aver visto un film dallo stesso titolo. Dopo un solo anno di attività ad Osaka, Hiro lasciò il gruppo verso Giugno del 1992, seguito in Dicembre da Pero. A rimpiazzare i due arrivarono Ken, che abbandonò i suoi studi di architettura per le richieste di collaborazione di tetsu, e Yasunori Sakurazawa aka Sakura.

Il primo Aprile del 1993 la band pubblica il loro primo indie album, intitolato ''DUNE''. Il successo che ottenne la realizzazione attirò diverse major label, fra cui la Ki/oon della Sony Music. Il loro primo album con questa fu ''Tierra'', uscito nel 1994.

La loro popolarità crebbe, ma nel 1997 Sakura fu arrestato per possesso di eroina. Il 4 Ottobre dello stesso anno il batterista lasciò la band, e il successo dei quattro cominciò a diminuire. Le theme song come ''The Fourth Avenue Cafe'' venne rimpiazzata dall'Anime Rurouni Kenshin (Kenshin Il Samurai Vagabondo) dopo solo sei puntate, ed il singolo venne posticipato.

I tre membri rimasti continuarono ad apparire in magazine, e formarono i The Zombies, una band cover che prevedeva versioni scherzose delle loro stesse canzoni. Fecero delle cover anche di cantanti come Marilyn Manson e Nirvana.

Il ritorno da questa pausa avvenne grazie al Reincarnation 97 Live al Tokyo Dome, dove fece la sua prima apparizione Yukihiro, una volta facente parte dei Zi:Kill e DIE IN CRIES. I biglietti del concerto vennero venduto in 4 minuti, tutti e 56,000. Yukihiro intanto fu ancora presentato come batterista di supporto nel nuovo singolo ''Niji'' e poco dopo fu annunciato come membro ufficiale.

La band riprese il suo corso ritrovando il successo di una volta, ed arrivarono fino al 2000, concludendo con l'ending theme del film Final Fantasy: The Spirits Within.
Dopo questo i Laruku si presero una pausa di circa 3 anni, incominciando i loro progetti da solista.

Nel Giugno del 2003 il gruppo tornò con sette concerti, chiamati ''Shibuya Seven Days'', annunciando ai fans un imminente nuovo album, chiamato ''SMILE'', preceduto dal singolo ''READY STEADY GO, theme song dell'Anime Fullmetal Alchemist.

Debuttarono negli Stati Uniti un anno dopo, il 31 Luglio del 2004, con un concerto per l'Anime convention Otakon. Il 2005 si rivelò un anno pieno di sorprese, ma di nuovo fu il tempo della pausa.

tetsu cominciò a registrare qualcosa con la band Creature Creature; Yukihiro ritornò dagli acid android che collaborarono con i Mucc; HYDE compose ''Glamorous Sky'' per il film NANA e continuò la sua carriera da solista, mentre Ken pubblicò il singolo ''Speed''.

Il 25 ed il 26 Novembre del 2006 i Laruku tennero due concerti in onore del loro 15esimo Anniversario, creando un sondaggio sul loro sito ufficiale per far scegliere ai fans le canzoni che volevano sentire durante i live.

Il loro ritorno effettivo è avvenuto grazie a ''SEVENTH HEAVEN'', singolo uscito il 30 Maggio del 2007. La loro attività quindi continua, così come il loro successo.

Fonte: TokyoNoise




io AMO Hyde!! :wub:

Edited by WinnaH - 15/8/2009, 15:30
 
Top
ShiningSpirit
view post Posted on 6/3/2009, 15:46




Questi ragazzi sono il mio pane quotidiano! *O*

Li ADORO letteralmente! XD
Come sarebbero le giornate senza le loro canzoni?
E senza quella splendida... meravigliosa... voce angelica di Hyde! *-*

Volevo esserci al loro concerto di Parigi... ma.. T__T Per prima cosa non avevo nessuno con cui andarci... poi non sono ancora maggiorenne.. T___T

Ma so che torneranno in concerto nel 2011!! ( fonti certe XD )
*___* E se faranno una tappa europea ( speriamo in Italia *w* ) IO CI ANDRO'!!! *OOO*

*saltella ovunque*

Uhm! Le canzoni le adoro tutte, ovviamente! E ho quasi tutta la loro discografia! <3
Però vado a periodi! XD Attualmente sono fissata con "Drink it Down" e "Shout at the devil"! *w*
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 15:58
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


io la discografia ce l'ho nel pc!! Piano piano la traferisco su cd!!

Adesso non posso neanche ascoltarle le canzoni ç___ç Il pc è guasto e devo sistemarlo
(fortunatamente la discografia era su una memoria esterna)

Hyde ha una voce meravigliosa!!!

Nel 2011 ci DEVO andare!!! +____________+
 
Top
ShiningSpirit
view post Posted on 6/3/2009, 16:05




Anche ioooooo!!! XD
Oddio! Ho già chesto ad un mio amico di andarci con me!
Se vuoi ci andiamo insieme!! *__*
( E comunque ci incontreremmo lì XDD )
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 16:08
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


facciamo gruppo!! *______*
Alla fine si! ci incontreremo per forza!! XD

il mio obbiettivo sarà la maglietta di Hyde e i pletri di Ken e Tetsu!! +____________+
la maglietta neanche la laverò!
 
Top
ShiningSpirit
view post Posted on 6/3/2009, 16:19




Anche io voglio la maglietta di Hyde!!!!!!!! *ççç*

Oddio, quell'uomo è un amore! *___*

Non vedo l'ora che arrivi il 2011! XDDDD
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 17:01
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


ogni volta che vedo un video o una foto mi vien voglia di saltargli addosso e riempirlo id baci!! :wub:
 
Top
ShiningSpirit
view post Posted on 9/3/2009, 17:10




Quoto assolutamente! *-*
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 20:11
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


 
Top
ShiningSpirit
view post Posted on 25/7/2009, 14:10




Sìììì!! Ho visto!!! Anche iooooo!!! T___T
( Ci sono troppe cose che VOGLIO!! XD )
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 14:43
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Chissà quanto costa! *inizia a sognare*
 
Top
ShiningSpirit
view post Posted on 25/7/2009, 15:04




Se il prezzo non è esagerato magari potrei prenderlo a Lucca! *_*
 
Top
view post Posted on 15/8/2009, 13:59
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Guardate un pochino Hyde in questo video! *ç*

 
Top
ShiningSpirit
view post Posted on 17/8/2009, 15:11




Okay... adesso chiamate un ambulanza per la sottoscritta.... °ç°
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 15:26
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Pensa me quando l'ho visto per la prima volta *ç*

Comunque... ecco il video che mi ha fatto sciallare dalle risate (osservate bene Hyde all'inizio del video XD)


E qui versione bionda
 
Top
53 replies since 5/3/2009, 19:01   256 views
  Share