20° Anniversario

« Older   Newer »
  Share  
ShiningSpirit
view post Posted on 16/2/2009, 17:05




Quest'anno le CLAMP festeggiano il loro 20° Anniversario di carriera quindi diverse riviste giapponesi stanno dedicando diversi spazi a tale occasione inserendo interviste alle autrici e speciali dedicati alle loro opere.

Sul Newtype di Marzo pubblicato il 10 Febbraio e' uscito un altro special dedicato al 20° Anniversario delle Clamp che ripercorre tutta la carriera artistica delle mangaka e c'è anche una classifica sui personaggi preferiti sia femminili che maschili. (Sakura di Tsubasa e' al primo posto, seguita dalla Sakura di Card Captor Sakura, mentre nei personaggi maschili al primo posto c'è Watanuki seguito da Syaoran di Tsubasa Rc e al terzo Syaoran di Card Captor Sakura).

SPOILER (click to view)



Inoltre, in occasione di questa ricorrenza, i fan delle Clamp hanno ben pensato di creare un libro speciale, pieno di lettere, fanart, fanfic, disegni, immagini di cosplay, in cui ovviamente verranno celebrate le nostre beniamine. Tale libro, una volta completo, sarà spedito alle CLAMP stesse.

Per contribuire all'iniziativa lo si può fare andando QUI


Fonti: http://thedreamerstrc.altervista.org/
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 17:12
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Già 20 anni sono passati?? °-°

Ma qui non uscirà nulla ç____ç a meno che la StarComics non decida di fare una pubblicazione particolare o una ristampa di un loro manga molto famoso e richiesto!!

quasi quasi scrivo una fanfiction XD
 
Top
ShiningSpirit
view post Posted on 16/2/2009, 17:21




Bell'idea! XD
La StarComics non so, ma la PlanetManga ne ristamperà qualcuno! Come per esempio RgVeda, che è notizia certa! *-*
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 17:38
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


RGVeda dovevano per forza ristamparlo! Se qualcuno lo vuole, lo deve pagare tantissimo (oppure lo roba XD)
 
Top
ShiningSpirit
view post Posted on 17/2/2009, 15:26




Hahaha XDD
Beh, al massimo lo si trovava a Lucca o a qualche fiera così... io a Lucca ho trovato Clover! XD
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 15:37
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


bravaaaaaaa *-*
 
Top
Momo Nyu~
view post Posted on 9/8/2009, 23:14




aggiorno il topic (spero vada bene)

per il loro 20esimo anniversario le CLAMP hanno partecipato alla Japan Expo, la fiera più grande d'europa.
All'interno era presente un enorme padiglione con cartonati, pareti e altro raffiguaranti gli scenari e i personaggi più famosi, oltre che una serie di immagini originali e degli oggetti dedicati (costosi -o-)
Hanno fatto una conferenza a numero chiuso e 3 giorni di autografi a pochi prescelti çWç
Oltre che hanno fatto da giuria ad una raga cosplay tema CLAMP <3
...
e io c'ero <3
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 23:16
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


CITAZIONE (Momo Nyu~ @ 10/8/2009, 00:14)
aggiorno il topic (spero vada bene)

per il loro 20esimo anniversario le CLAMP hanno partecipato alla Japan Expo, la fiera più grande d'europa.
All'interno era presente un enorme padiglione con cartonati, pareti e altro raffiguaranti gli scenari e i personaggi più famosi, oltre che una serie di immagini originali e degli oggetti dedicati (costosi -o-)
Hanno fatto una conferenza a numero chiuso e 3 giorni di autografi a pochi prescelti çWç
Oltre che hanno fatto da giuria ad una raga cosplay tema CLAMP <3
...
e io c'ero <3

Ho visto le foto! *__* (sono in gallery... credo... o comunque da qualche parte nel forum)
Hai Cospleyato anche tu?? *___*
 
Top
Momo Nyu~
view post Posted on 9/8/2009, 23:17




certo ^^
non potevo non farlo >w<
pensa che sono stata a 2 metri da Nekoi Tsubaki SAMA <3
stavo per svenire X°°°
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 23:24
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


CITAZIONE (Momo Nyu~ @ 10/8/2009, 00:17)
certo ^^
non potevo non farlo >w<
pensa che sono stata a 2 metri da Nekoi Tsubaki SAMA <3
stavo per svenire X°°°

TSUBAKI SAMAAAAAAA *___*
Nelle foto ho visto Mokona in kimono.... *________*
che carina che era!! :kawai:
 
Top
ShiningSpirit
view post Posted on 10/8/2009, 13:43




Oddio che invidiaaa!! *__*
Anche io dovevo andarci ( o almeno stavamo organizzando.. XD ), ma purtroppo è saltato tutto ancora prima di organizzare come si deve.. T__T
Che bello però.. sai che emozione! *__*
 
Top
Momo Nyu~
view post Posted on 11/8/2009, 18:07




emozionissima!!!
ma sai che fatica....
per arrivare ci ho messo 1 ora...
avevano picchiato un conducente di treno e tutti i treni si erano fermati...
per fortuna che dei ragazzi francesi hanno diviso il taxi con me e la mia amica!
 
Top
ShiningSpirit
view post Posted on 13/8/2009, 11:26




Oddioooo! °_°
Beh, meno male che te la sei cavata in qualche modo XD
 
Top
12 replies since 16/2/2009, 17:05   84 views
  Share