Volume 19

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2008, 13:48
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
Member
Posts:
10,983
Location:
Che importa , l'importante è scriversi ^_- !

Status:


Visto che se ne sono perse le tracce nel 2003, volevo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi a trovare le scan dei capitoli 1- 2 e 4 del volume ^_^' sono sicura che siano usciti ma finora ho trovato solo i riasunti dei sovracitati capitoli e le scan del terzo, solo che il sito da cui l'ho preso non aggiorna da una vita T_T ...
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 13:51
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Alt! Stop! Fermi tutti!

c'è un numero 19 di X?? O_________o
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 14:16
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
Member
Posts:
10,983
Location:
Che importa , l'importante è scriversi ^_- !

Status:


si, se vuoi ti posto il sito da dove ho preso le scan e le notizie ^_^ in teoria comunque di numeri di X ce ne dovrebbero essere due! Quello che ho letto io è la seconda versione, quella che Asuka (la rivista) dovrebbe accettare
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 14:18
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


posta posta! *___*

 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 14:22
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
Member
Posts:
10,983
Location:
Che importa , l'importante è scriversi ^_- !

Status:


Sakura dream - volume 19

Questa è la pagina in questione, in italiano ^_^ da qui ho scaricato il capitolo 3...buona lettura ^^

OT hai msn Winry? Se sì ti posso aggiungere ^^? FOT
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 14:42
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


BANZAAAAAAAAAAAAI :ave: :lala:

OT si ce l'ho^^ ti mando un MP?
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 15:52
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


voglio sapere qual è il desiderio di Kamuuuuuuuuuuuuuuuuuui! ç___ç

ke sia riportare in vita Kotori?? O___o
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 22:21
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
Member
Posts:
10,983
Location:
Che importa , l'importante è scriversi ^_- !

Status:


anche io lo voglio sapere ç_ç cmq non credo visto che i desideri li realizza Fuuma...come fa Fuuma a riportare in vita la sorella °°?
Kakiyoo nei numeri precedenti diceva che Kamui steso era inconsapevole del suo vero desiderio, il mistero si infittisce °°
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 22:25
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


ehmm direi di mettere spoiler!

SPOILER (click to view)
ma se l'ha capito proprio alla fine del capitol o4... nel quinti sappiamo qual è...

che sia la fine della battaglia?
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 22:29
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
Member
Posts:
10,983
Location:
Che importa , l'importante è scriversi ^_- !

Status:


SPOILER (click to view)
Non lo so perchè Kamui dice di volere riportare indietro Fuuma come suo unico desiderio...però mi sembra che nel numero 12 Kakiyoo dice che il futuro non può esere cambiato e finirà in tragedia perchè Kamui non riuscirà a capire il suo vero desiderio...ora nelle anticipazioni ne spunta fuori un terzo @_@ ma Kamui quanti desideri ha?


a meno che non sia quello dell'anime (ancora più spoileroso questo):

SPOILER (click to view)
cioè che affida a Fuuma la memoria dei suoi cari e si sacrifichi al suo posto per proteggere Fuuma e il mondo in cui vive


e poi vorrei capire qual è il desiderio di Fuuma, visto che solo Kamui può esaudirlo a detta sua
 
Top
view post Posted on 26/7/2008, 13:29
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


@__@

troppi desideri!! quando esce il prossim ocapitolo?? ç___ç
 
Top
sakurella86
view post Posted on 1/8/2008, 19:39




Uffiiii..Lo vojooooooooooo...

mi piacerebbe che ne Fuuma ne kamui facesserò una brutta fine ma..mi sa che è impossibile U,u
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 22:20
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
Member
Posts:
10,983
Location:
Che importa , l'importante è scriversi ^_- !

Status:


CITAZIONE
troppi desideri!! quando esce il prossim ocapitolo?? ç___ç

non lo so, la distanza tra quei capitoli è annuale ^^''' ma il vecchio numero 19, quello "bocciato", dovrebbe essere completo e molto sanguinario...

CITAZIONE
mi piacerebbe che ne Fuuma ne kamui facesserò una brutta fine ma..mi sa che è impossibile U,u

Forse per Fuuma è meglio, ma conoscendo la cattiveria delle Clamp, lo farebbero restare in vita con tutti i ricordi della sua esperienza di kamui drago della terra ^^'...per Kamui invece Hinoto ha proprio predetto un destino tremendo O_o'
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 19:22
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


ma povero kamui ç_______ç
 
Top
~SaWi
view post Posted on 19/5/2009, 14:47




davverp, povero Kamui!
comunque, credo sia OT, ma dato che sopra ne avete parlato, io avevo qualche mezza idea riguardo ai desideri dei personaggi *w*
metto sotto spoiler:

SPOILER (click to view)
allora ~
ecco le miei ipotesi:

inanzitutto, avevo pensado ad un motivo plausibile peri l wquale il nostro Kamui non è ingrado di erigere un kekkai... ho inizialmente pensato che lui non volesse proteggere Fuuma, ma mi è sembrato improbabile. o meglio: Kamui è ancora indeciso su chi proteggere, e se farlo. ho notato che Kamui è attratto dal desito della terra senza uomini [nn ricordo in che volume ma si nota]

Poi, mi era balenata in testa l'idea che Kamui volesse proteggere il vecchio Fuuma, il suo migliore amico /amante [si lo ammetto, sn malata]. Ma quello non c'è più, perchè ora c'è il Fuuma suo astro gemello sadico. ma, questa la ho scartata.

PS: Subaru erigeva la barriera xke aveva Seishiro da proteggere, alla sua morte non è più in grado di farlo.



Poi, passando al al desiderio di Kamui sinceramente non ho molte idee, credo sia solamente qualcosa che sia in contrasto con quello di Fuuma. Fuuma, ogni santissima volta che parla del suo desiderio, afferma che solo Kamui può esaudirlo, e fa sempre una faccia triste che farebbe invidia a quella di Subaru.
Molto importante credo siano le parole di Karen e Fuuma: l'uomo è accecato dai propri desideri, e non si cura degli effetti che hanno sugli altri. quello che per uno è considerato un desiderio, la felicità, per un altro potrebbe essere il dolore. quindi, in conclusione l'uomo trascura quello che in realtà gli è più caro.
che quindi Fuuma sia triste perchè Kamui, accecato dal suo desiderio, trascuro quello che per lui è più importante, e di conseguenza i suoi desideri??
in questo modo Fuuma potrebbe non volere la morte di Kamui, e quindi vorrebbe che il piccoletto capisse quello che lui desidera.

che quindi Fuuma non voglia la morte di Kamui? perchè se Kamui morisse, la guerra finirebbe e la terra sarebbe distrutta.
PS: ho anche notato, che in un'immagine di un futuro, Fuuma tiene in braccio il corpo morto di Kamui, ma il volto di Fuuma non lo si vede. potrebbe benissimo piangere, non è detto che abbia un gigno spalmato in faccia.

INOLTRE, Fuuma comprende i desideri altrui, e afferma che molti desiderano morire per le persone che più amano. egoisti. non pensano a chi irmane in vita.
forse Fuuma non vuol rimanere solo.



sarà possibile o mi sn fumata una canna prima di scrivere ste cose? XD
 
Top
39 replies since 25/7/2008, 13:48   411 views
  Share