Citazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2008, 19:03
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Allora facciamo una racolta completa (per quel che si può) su TUTTE, ma proprio TUTTE le opere delle CLAMP!

Pronti... partenza... VIA!

CARD CAPTOR SAKURA
Anche se la magia è forte, è impossibile prevedere i sentimenti, soprattutto l'amore...


Ce la farò assolutamente!


Le persone non capiscono soprattutto se stesse...specialmente se si tratta dei sentimenti. I tuoi sentimenti li conosci soltanto tu... Non ti preoccupare.. La risposta l' hai già dentro di te... Manca soltanto la chiave per accorgetene.


Touya: "Non esistono coincidenze a questo mondo....."
Kaho: "..... Esiste solo l'inevitabile"


Il mio potere è modesto, ma voglio usarlo per migliorare il rapporto delle persone e non per distruggerlo


xxxHOLiC
In questo mondo non esistono casualità, esiste solo l'inevitabile


La realtà è molto ridotta.... si riduce a ciò che i tuoi sensi possono percepire... anche se tu non riesci a perceporlo, non è uno unico...


Non è possibile bloccare la pietra con le proprie forze... Continuerà a rotolare e lo farà fino alla fine della discesa


Mokona: Anche Mokona Beve!
Watanuki: E questo Cosino trangugerebbe Birra??
Yuuko: Non è un cosino, si chiama Mokona


domeki: se lei ti ha detto di far attenzione, significa che non devi ficcarci il naso!
watanuki: ma che vuoi?! e poi faccio quello che mi pare!
domeki: se ti dovesse succedere qualcosa...
watanuki: di nuovo preoccupato per il tuo cestino del pranzo?
domeki: non è quello!
watanuki: ...
domeki: perderei l'occasione di divertirmi guardando un allocco!
watanuki: peggio ancora!


RAYEARTH
La volontà può decidere ogni cosa! Dalla fattura delle armi al successo di una magia o adirittura... influenzare il futuro!


TOKYO BABILON
Se gli uomini fossero tutti uguali, il mondo non si sarebbe sviluppato così tanto


E poi, tutti gli esseri umani non si muovono che per se stessi. Anche se pensano di voler fare qualcosa per un'altra persona... in realtà lo fanno perché vogliono essere felici loro nel vedere quella persona felice...


X-1999
Se nessuno ha il diritto di uccidere un'altra persona, allora perchè si perde di vista la cosa più importante?


Kamui... credo di poter comprendere cosa significa... portare addosso il peso di un tale destino


Tu stai radunando i Draghi del Cielo, mentre io sto radunando quelli della Terra. Ora Kamui può scegliere tra due diversi tipi di futuro per il mondo... due domani. Ma alla fine... il futuro sarà uno solo!


Alla fine non esisteva un solo futuro e d'ora in poi esisteranno molti futuri, tanti quanti sono i desideri degli esseri umani


Il futuro non è ancora stato deciso


Kamui:Io volevo proteggere te, proteggere te e il mondo in cui tu esisti
Fuuma: Ma tu non potrai che morire e scomparire per sempre e il mondo intero realizzerà il suo cambiamento
Kamui: Io non scomparirò Fuuma, io rimarrò qui nel tuo cuore per sempre. Finalmente sono arrivato a capirlo: Kotori non smette di vivere nel mio cuore e anche mia madre, così come Sorata continuerà a vivere per sempre nel cuore di Arashi. E Hinoto, e Saiki, e Karen... tutti vivono nel cuore di qualcuno, avendo affidato i loro desideri a una persona amata che ancora vive. E il mio desiderio io intendo affidarlo a te, Fuuma... è questo il futuro che ho scelto


Dovrai diventare forte,ragazzo mio... solo se sarai abbastanza forte non soccomberai! Dovrai difenderti da tutto e riuscire a sopravvivere ad ogni costo! Fino al giorno prefissato! Fino al 1999!


Se nessuno ha il diritto di uccidere un'altra persona, allora perchè si perde si vista la cosa più importante?


TSUBASA CHRONICLE
Nessuno può resuscitare un morto... nemmeno clui che viene indicata come una divinità... e visto ceh il tempo è limitato... cerca di viverlo al massim odelle tue possibilità, in funzione di tutto ciò in cui credi


E' un'amica d'infanzia........la principessa del mio regno..
una persona....davvero importante per me!
non lascierò morire sakura per nessuna ragione!


Fay: Kuro-baubau! porta qua il sacco!
Kurogane: COME OSI CHIMARMI COME UN CANE!!


L'unico ricordo...non importa quanto tempo sia passato, esso non svanirà mai completamente


Mi dispiace.. Ti ho svegliata proprio nel momento più doloroso...


La vita dei gemelli deve essere infelice per garantire la felicità degli altri.


Pe quanto doloroso possa essere, Per quanto triste sia,
io vivrò.


Il dolore di sapere e non essere in grado di dire qualcosa... Le persone che non lo conoscono non possono capirlo. Rimproverare la persona che non capisce non aiuta.


SUKI DAKARA SUKI
L'ho capito dal suo sguardo...dal suo sguardo posso capire che tipo è...posso capire a cosa stia pensando...poichè gli occhi non mentono!


CODE GEASS
Io distruggerò la Bitrannia


Può sparare, solo chi è pronto a venire ucciso


Se tu ne avessi di poteri riusciresti a soppravvivere?
Questo è un patto.
Ti garantirò il mio potere, se esaudirai il mio unico desiderio.
Una volta stretto il patto, vivrai come un essere umano.
Ma vivrai in maniera diversa dagli altri esseri umani.
Un destino differente... un tempo differente...
Una vita differente.
Il potere dei Re ti renderà solitario. Se ti senti pronto delle conseguenza allora... » «Molto bene. Allora accetto questo patto!


Il Potere dei Re, conosciuto come Geass, porta con sè la solitudine. Penso che ciò non sia del tutto esatto... Non credi, Lelouch?


Io ho... distrutto... il mondo... e ho ricreato... il mondo.





E per ora è tutto! chi ne ha altre, le posti e le inserisco! ^_*

Edited by aky‚ - 6/3/2011, 10:18
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 15:58
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
Member
Posts:
10,983
Location:
Che importa , l'importante è scriversi ^_- !

Status:


Io ne ho una di "Mi piaci perchè mi piaci" ^_^

"L'ho capito dal suo sguardo...dal suo sguardo posso capire che tipo è...posso capire a cosa stia pensando...poichè gli occhi non mentono!"
 
Top
aky‚
view post Posted on 6/3/2011, 10:18




Ho aggiunto una citazione di Code Geass che adoro :fiore:
 
Top
2 replies since 31/3/2008, 19:03   659 views
  Share