Ti accorgi di leggere troppi manga quando...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2008, 15:53
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Leggete qui ------> http://silencesorrow.wordpress.com/2007/01...i-manga-quando/

e poi ditemi!

le mi risposte

15) Gridi a squarciagola On Mani Hatsu Mei Un! Celeste purificazione del male! quando ti urtano in mezzo alla strada senza scusarsi

18) quando hai davanti una persona che ti scoccia, prendi il tuo quaderno ci scrivi il suo nome sopra e gli fai: hai ancora 40 secondi di vita fesso muahahah

19) quando rompi qualcosa cerchi di ripararla con l’alchimia facendo strani crchi per terra e lamentandoti del fatto che sei ancora un alchimista dilletante

43) incavolato per non riuscire a studiare a causa dei continui disturbi da parte della tua famiglia urlerai a squarcia gola “io vi scaglio lame bianche di luce!!” sperando di eliminare il problema….

44)quando ti succederà di spaccare qualcosa cercherai di ripararla con “io vi estinguo segni del danno” ma intanto corri a pigliar la colla…

59) pensi che la tua insegnante di classe sia un homunculus

132) Credi di vedere shinigami a destra e a manca
(effettivamente, ci sono dei ragazzi decisamente orribili... uno shinigami sarebbe motlo meglio!!)

139) tocchi ferro dopo aver visto un cosplay di detective conan

165) chiami cepu e li scongiuri di aiutarti a passare l’esame di alchimista nazionale :lol:

186) riesci ad evocare ventagli con cui picchiare le persone (comodo pero)

194) sei in una sala d’attesa dell’ospeadale perchè il cuore delle carte ha avuto un infarto(la migliore XD)

 
Top
sakurella86
view post Posted on 4/3/2008, 00:02




Ecco le my risposte:
16) A scuola organizzano una gita scolastica e tu mediti di disertare temendo si tratti di una manovra del governo per cui tutti i tuoi compagni tenteranno di ucciderti..Battle Royale XD

1Cool quando hai davanti una persona che ti scoccia, prendi il tuo quaderno ci scrivi il suo nome sopra e gli fai: hai ancora 40 secondi di vita fesso muahahah...death note

19) quando rompi qualcosa cerchi di ripararla con l’alchimia facendo strani crchi per terra e lamentandoti del fatto che sei ancora un alchimista dilletante...full metal alchemist

21) cerchi di ridurre la tua macchina ad una capsula, e non soddisfatto prendi una mazza da baseball……dragon ball

34) Ogni tanto dici frasi ad effetto. Così, tanto per gradire. E ti aspetti che tutti ti guardino a bocca aperta...manga vari

37) Metti a tradimento le tue collane al collo dei tuoi amici e gridi loro ‘A cuccia!’ sperando che si spalmino al suolo..Inuyasha

44)quando ti succederà di spaccare qualcosa cercherai di ripararla con “io vi estinguo segni del danno” ma intanto corri a pigliar la colla…orphen

46)ogni volta che ti cambierai di vestito lo farai eseguendo strani passi e usando strani giochi di luci senza scordarsi la musica di sottofondo..Sailor Moon,Mew Mew Mermaid melody e chi più ne ha più ne metta..

55) prima di passare la scopa gridi: amidamaru over soulll nella scopaaaaa..Shaman King

59) pensi che la tua insegnante di classe sia un homunculus-La mia titolare del lavoro è uguale?..Full metal alchemist...

66)ogni volta che giochi a briscola con i soldi ti rivolgi al cuore delle carte affinchè ti aiutino…Yu-gi-oh

79) i tuoi guanti hanno la stella dei cinque elementi disegnata sopra--Tokyo Babylon

89)pensi che il tuo animaletto domestico sia un pokemon e ogni giorno lo obblighi a far strani attacchi e cerchi di fargli pronunciare strane parole…con risultati poco piacevoli
:::Tho Continue:::
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 21:50
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


1Cool quando hai davanti una persona che ti scoccia, prendi il tuo quaderno ci scrivi il suo nome sopra e gli fai: hai ancora 40 secondi di vita fesso muahahah...

quanto vorrei fosse vero! *__*
 
Top
sakurella86
view post Posted on 27/4/2008, 22:09




Ecco my seguo:::

90)sei convinto che da qualche parte nella tua città 5 eroine in abitini succinti difendano il mondo ma in realtà sono solo delle prostitute sull’autostrada

12 tuo nonno continua a dirti che tu diventerai shaman king, e tu gli dici: nonno io sono devilman hai sbagliato manga. Alche tuo nonno ti spara una kamehameha

139) tocchi ferro dopo aver visto un cosplay di detective conan

144) dici frasi tipo: io non credo che tutto questo serva ad uno scopo , ma il mio scopo e stare qui e anche se dovessi aspettare mille anni raggiungero il mio scopo perche e l’unica cosa per cui sono al mondo. Quando fai la fila alle poste

165) chiami cepu e li scongiuri di aiutarti a passare l’esame di alchimista nazionale

17 Cominci ad ndare in giro con delle palle rosse e a gridare a qualsiasi animale:
torna nella sfera! ma il tuo cane ti guarda perprlesso

183) afferri il primo gatto che vedi con 1 cicatrice e gli gridi: nn ti preuccupare luna difenderò la terra in nome della luna!

186) riesci ad evocare ventagli con cui picchiare le persone (comodo pero)

194) sei in una sala d’attesa dell’ospeadale perchè il cuore delle carte ha avuto un infarto(la migliore XD)

195) ti ritrovi con la testa incastrata al soffitto della palestra della tua scuola, perchè durante una partita di pallavolo hai usato un tappeto elastico per schiacciare gridando: “Attack!”

196) ti chiedi perchè anche se stai contrendo tutti i muscoli del tuo corpo e facendo venire un principio di emorroidi non riesci ad accendere la tua aura e diventare super sayan

^^
Ora la mia

quando,vedendo un normale coniglietto bianco,vieni teletrasportato in un altra dimensione ighiottita dalla sua bocca extra large!
 
Top
3 replies since 7/2/2008, 15:53   158 views
  Share