xxxHolic - Il Film

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2007, 18:04
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Allora, premetto che appena ho visto la notizia non ci ho creduto -_- , ma dopo mi sono rassegnata <_< .

A settembre è in uscita, in un coffaneto speciale il film DOPPIATO in ITALIANO il film di xxxHolic!
C'è però da puntualizzare una cosa: la serie sarà doppiata oppure si divertiranno a lasciarla cosi??
Credo, e spero, che aspettino alla fine della serie giapponese per poter poi doppiare in tutta tranquillità la serie (non come sta succedendo con Detective Conan ).

Doppiatori:

KIMIHIRO WATANUKI - NANNI BALDINI
YUUKO ICHIHARA - CLAUDIA RAZZI
SHIZUKA DOUMEKI - FABRIZIO PUCCI
MORO - GEMMA DONATI
MARU - LETIZIA CIAMPA
MOKONA NERO - ILARIA STAGNI
KUNOGI HIMAWARI - FRANCESCA MANICONE
PRINCIPESSA TOMOYO - MARIA LETIZIA SCIFONI
SYAORAN - LEONARDO GRAZIANO
SPETTRO DELLA VILLA - MARCO VIVIO


Storia

Introduzione
Kimihiro Watanuki, non è un semplice studente, infatti lui è in grado di vedere i "fantasmi". Un giorno, incontra Yuko Ichihara, la proprietaria di uno strano negozio. La donna gli dice "Io posso esaudire ogni desiderio".
Ma lei gli chiede anche un'adeguata remunerazione. Per la "remunerazione" di Yuuko per il suo servizio di alterare la sua tendenza a vedere gli spiriti, Kimihiro è costretto ad iniziare a lavorare nel suo negozio. I clienti del negozio sembrano normali, ma loro sono un pò distorti, o hanno problemi inusuali


Storia
Yuuko riceve una lettera per partecipare ad un'asta, da un mittente misterioso. Sette avidi collezionisti sono stati inviati in un vecchia casa. Tutti ammettono che hanno accettato per completare le loro collezioni. Loro aspettano il padrone di casa, ma non si presenta. E ad uno ad uno i collezionisti spariscono. Lo strano padrone di casa e una misteriosa ragazza.
Una notte dove vecchie cose succedono una dopo l'altra. Che cos'è l'asta? Chi è il padrone di casa? L'astuto e la sciocca persona che è ossessionata con "possesso" e la passione "senza tempo" del padrone di casa. Come finirà questa enigmatica storia. E come si concluderà la triste storia d'amore? Mistero porta a mistero, e raggiunge l'inatteso
 
Top
sakurella86
view post Posted on 19/4/2008, 18:11




wow...io anche non appena ho saputo della notizia mi sono esaltata^^

bellisshimo anche se i pg sono decisamente troppo allungati XD
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 20:50
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Eccomi qua! *O*
Dopo un tempo che sembra infinito, ho vinalmente visto in italiano il film! *O*

Prima di tutto, il doppiaggio mi piace, non è il massimo se paragonato alla versione giapponese, ma è davvero buono.
La voce che più ho amato, è stata quella di Mokona! La trovo assolutamente perfetta! *O*

La storia, ad un certo punto, sembrava che stesse prendendo una piega horror XDD
Tutto sommato però è un bel film.


Consiglio a tutti di guardarlo! *^^*
 
Top
2 replies since 17/9/2007, 18:04   137 views
  Share