Tsubasa Chronicle - Il Paese Delle Gabbie, L'OAV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2007, 17:58
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Allora, premetto che appena ho visto la notizia non ci ho creduto -_- , ma dopo mi sono rassegnata <_< .

A settembre è in uscita, in un coffaneto speciale il film DOPPIATO in ITALIANO il film di Tsubasa!
C'è però da puntualizzare una cosa: la serie sarà doppiata oppure si divertiranno a lasciarla cosi??
Credo, e spero, che aspettino alla fien della serei giapponese per poter poi doppiare in tutta tranquillità la serie (non coem sta succedendo con Detective Conan ).

LoCaNdInA

image


Ecco la lista dei doppiatori:

PRINCIPESSA TOMOYO -MARIA LETIZIA SCIFONI
SYAORAN - LEONARDO GRAZIANO
SAKURA - DOMITILLA D'AMICO
KUROGANE - PAOLO MARCHESE
FAY FLOWRIGHT - FRANCESCO BULCKAEN
MOKONA BIANCO - ILARIA STAGNI
YUUKO ICHIHARA - CLAUDIA RAZZI
RE - SERGIO DI STEFANO


StOrIa



Introduzione

Syaoran visita la “Strega delle dimensioni” con una disperata richiesta per salvare il suo amore, Sakura, che ha perso tutte le sue memorie. La strega gli dice il solo modo per raccogliere le piume, i ricordi persi di Sakura, che sono stati sparpagliati nei diversi mondi oltre questa dimensione. Il ragazzo ha bisogno di un mezzo per viaggiare in questi altri mondi. La “remunerazione” che la strega chiede in cambio per garantire il suo desiderio è la relazione con Sakura. Anche se Syaoran riesce a recuperare tutti i ricordi di Sakura, lui non farà parte di quei ricordi.
Ma Syaoran non esita e accetta “Io voglio aiutare Sakura!” Syaoran parte con altri viaggiatori che provengono da altri mondi: Kurogane, uno spadaccino, Fai, un mago che non può usare la magia, e Mokona Modoki, che sarà la loro guida. Lui è determinato a raccogliere le memorie di Sakura, che sono volate via come piume. “io andrò anche se non ne farò parte….”

Storia
Syaoran e Sakura visitano il Birdcage Land (la terra degli uccelli), guidati da Mokona che li è stato prestato da Yuuko, la strega delle dimensioni. Questo mondo dovrebbe essere una terra tranquilla dove le persone convivono in armonia con gli uccelli. Ma ora il re opprime i suoi sudditi: quelli che non gli obbediranno saranno privati dei loro uccelli e le persone vivranno in miseria. Il re governa questo mondo con il potere di una misteriosa piuma. Questa è per caso un frammento dei ricordi di Sakura? Separati da Kurogane e da Fai, Syaoran e Sakura, insieme a Mokona, atterrano in una profonda foresta.
Loro vengono subito attaccati da un ragazzo, chiamato Koruri, che li scambia per le guardie del re. Il ragazzo gli spiega che protegge la principessa Tomoyo dallo zio, il re, che porta via i suoi uccelli e così sigillano la sua voce. Per la triste principessa Tomoyo nascosta nella foresta, per Koruri e i suoi amici che la proteggono e per tutte le persone oppresse di quella terra, ora Syaoran è determinato ad affrontare il crudele re!
 
Top
×HøLL¥×
view post Posted on 16/12/2007, 16:40




ma perché hanno subbato solo il film invece che l'anime =_________=
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 16:47
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


no no, doppiato in italiano!

la serie è stata gia subbata (per fortuna) ma in itliano si troveranno solo i film in italiano di Holic e Tsubasa!

 
Top
view post Posted on 25/12/2007, 17:50
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


correggo il titolo!!!

non è un film, ma un OAV...

il titolo è: Tsubasa Chronicle - Il Pease Delle Gabbie

Mio parere sull'OAV: buoni i disegni, ma alla fine dei conti è un'episodio televisivo e basta....
il doppiaggio italiano non mi è piacciuto molto ( senza nulla togliere hai doppiatori che sono stati comunque bravissimi) ad eccezione di Fey che mi è piaciuto molto, gli altri (compresa Mokona ç___ç ) non mi sono piaciuti molto.....
 
Top
sakurella86
view post Posted on 25/12/2007, 23:25




Mokona a perso tutta la sua pucciosita U,u

Cmq non male come Oav.Syaoran è più bono ke mai °ç°
 
Top
view post Posted on 25/12/2007, 23:39
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


CITAZIONE (sakurella86 @ 25/12/2007, 23:25)
Mokona a perso tutta la sua pucciosita U,u

Cmq non male come Oav.Syaoran è più bono ke mai °ç°

credo che la voce che gli hanno dato non le si addica troppo ( a Mokona intendo)

Alla fine è come un normalissimo episodio.... e continuo a dire che la voce di Kuro-kun in italiano non mi piace.... ma quella di Fay :sbav:
 
Top
sakurella86
view post Posted on 26/12/2007, 11:03




é vero,Fay lo rende più figo^^

Syaoran mi piace sincera la voce..saaku un po meno!
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 19:03
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


mi ha un pochino deluso, ecco....

speravo in qualcosa di meglio.....
 
Top
sakurella86
view post Posted on 5/1/2008, 20:00




Cmq dal punto di vista grafico è veramente °ç°
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 20:29
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Sicuramente!!! (anche se preferisco i disegni del manga *çç*)

la storia è una puntata dell'anime, quindi.....

il doppiaggio italiano.... ç______ç
 
Top
sakurella86
view post Posted on 5/1/2008, 20:39




bhe il manga è il manga..Non si discute che sia 100 mila volte meglio!
 
Top
SAILORSHAINA
view post Posted on 15/7/2008, 22:48




:D Bella la locandina!!
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 17:30
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
Member
Posts:
3,104

Status:


il film è carino, i colori sono molto belli e fortunatamente è in italiano ^_^
 
Top
»Kin
view post Posted on 5/3/2011, 21:19




Non l'ho ancora visto (in ita dico), e veramente non mi va di farlo, anche perchè so che ci piangerei sangue :/
cioè
CITAZIONE
SYAORAN - LEONARDO GRAZIANO

questa cosa non può esistere X°D
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 18:16
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
Member
Posts:
3,104

Status:


dai è bellino si può guardare anche se la voce di Fay non è bella u.u e mi aspettavo le altre mlt diverse...sono molto + appropriate quelle dell'anime u.u
 
Top
14 replies since 17/9/2007, 17:58   499 views
  Share