Gli avversari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2007, 08:45
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Image Hosted by ImageShack.us
E' la sorellina minore di Kotarou ed è anche un'esperta in Angelic Layer. E' la prima avversaria che Misaki dovrà affrontare, nonostante questo però Hatoko, si dimostra subito molto gentile e disponibile, anche se a volte può sembrare un po' arrogante. Il suo Angel si chiama Suzuka.

Suzuka

Tipo: veloce/dominante

E' uno degli angeli più forti che ci sia al mondo, la sua rapidità è eccezionale. Il suo attacco più famoso è il "Rolling Thunder".





Mihara Ojirou
Image Hosted by ImageShack.us

E' il fratello minore di Icchan però ha una personalità completamente differente. E' un grande campione di Angelic Layer. Aiuta Misaki a iniziare a combattere con Hikaru. Il suo Angel si chiama Wizard.


Wizard

Tipo: difesa solida

E' il secondo angelo più forte al mondo. Usa uno scudo chiamato "Magic Guard" che è molto potente e lo protegge dagli attacchi degli altri angeli. Questo scudo è formato da elettricità statica impenetrabile.





Saito Kaede
image

E' una delle quattro semifinaliste del torneo regionale del Kanto, sarà battuta proprio da Misaki. E' una ragazza molto buona e gentile e soprattutto corretta con gli avversari, è molto amica di Sai. Il Angel si chiama Blanche.


Blanche

Tipo: leggero/veloce

E' definito "un angelo bianco che danza sul ring" infatti la sua caratteristica è l'estrema leggerezza e velocità dei movimenti. La sua mossa speciale è conosciuta come "Hyper-mode", che si attiva quando supera il 50% di danni subiti.



Jonouchi Sai
image

Finalista assieme a Misaki del torneo del Kanto, è una persona apparentemente fredda e distaccata, ma in realtà si dimostra molto disponibile. E' la prima ad accorgersi del punto debole di Hikaru. Il suo Angel si chiama Shirahime, che significa principessa bianca.

Shiraime

Tipo: difensivo

Ha proprio l'aspetto della "Principessa bianca delle nevi" infatti indossa un kimono. Ha battuto con un solo colpo Suzuka nella semifinale del Kanto. Ha una resistenza notevole e molta forza, ancora non si conosce il suo colpo speciale



Suzuhara Shuuko
Image Hosted by ImageShack.us

E' la mamma di Misaki. Resterà nell'ombra fino alla fine del torneo nazionale a causa della sua estrema timidezza. Questo è anche il motivo per cui lasciò la figlia ai nonni, infatti anche il solo starle accanto le creava continui svenimenti per la troppa emozione. Lavora nel team di sviluppatori del Piffle Princess ed è la più grande campionessa di Angelic Layer esistente. Alla fine, grazie proprio alla figlia, riuscirà a vincere la propria timidezza e a iniziare una vita normale. Il suo Angel è Athena.

Athena

Tipo: piccolo/veloce

E' l'angelo che Misaki vede combattere sul maxischermo, è grazie a lei che ha deciso di partecipare alle competizioni di Angelic Layer. E' dello stesso tipo di Hikaru e il suo colpo segreto è la "Luce dell'anima", una sfera di energia che viene caricata mentre si trova in volo. Alla fine si scopre l'identià del suo deus, ossia la mamma di Misaki.
 
Top
kamui1986
view post Posted on 28/9/2007, 15:40




Wizard è quello ke mi attira di più anche se Shiraime non è da meno.

image

 
Top
view post Posted on 28/9/2007, 15:53
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


shiraime è troppo bella!! ma anche Atena! :sisi:

quanto vorrei che l'angeli layer esistesse davvero *ç*
 
Top
kamui1986
view post Posted on 28/9/2007, 16:09




e già,mi piacerebbe un kamui in miniatura
 
Top
view post Posted on 28/9/2007, 16:10
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


ti vorresti in miniatura?? XDDDD

 
Top
kamui1986
view post Posted on 28/9/2007, 16:11




perche no^^

come misaki ha Hikaru io vorrei Kamui XD
 
Top
view post Posted on 28/9/2007, 16:13
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


e io chi mi prendo?? *___*

trovato: tutti i personaggi CLAMP! XDD
 
Top
kamui1986
view post Posted on 3/10/2007, 19:35




Ti accontenti di poco te
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 21:20
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


si, ache eprchè potrei aggiungere molti altri personaggi
SPOILER (click to view)
vedi Death Note.... Detective Conan.... ecc.
 
Top
kamui1986
view post Posted on 12/10/2007, 23:09




azz...non male^^
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 14:05
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


mi posso fare un esercito
 
Top
kamui1986
view post Posted on 13/10/2007, 15:03




un esercito ..

mmmm...buona idea XD
 
Top
×HøLL¥×
view post Posted on 16/12/2007, 16:37




bellissimo *__________*
mi piace un sacco questo anime! ma quando escono i manga? xD non so dove andarli a prendere
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 16:55
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


sono gia usciti!!!

se li ordini in fumetteria potresti anche trovarli!
 
Top
13 replies since 29/4/2007, 08:45   159 views
  Share