Fay D. Florite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2007, 08:30
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Fay D. Flourite


image
Fay D Flourite è un mago del regno di Celes.
È un ragazzo di non più di vent'anni (credo! ne dimostra venti! :ehm: ), biondo e occhi celesti.
È un ragazzo che, fin dall'inizio sorride sempre, e, nel gruppo, è quello più positivo. Stringe subito amicizia con tutti i "viaggiatori", ma con Kurogane tiene un comportamento molto diverso: diversa mente dagli altri, Fay chiama Kurogane con nomignoli (Kuro-tan, Kuro-pon, Kuro-bau bau, e altri!).
A quanto afferma all'inizio della storia, ha mobilitato tutto il suo potere per poter scappare dal suo regno, ma non ne spiega mai il motivo.
Si sa per certo che prima di partire ha addormentato il sovrano del regno, Ashura, e ha chiesto a Chii, una sua creazione, di sorvegliarlo finchè non si fosse svegliato.
Fay non utilizza mai la magia, preferendo ferirsi.

Ma con il procedere della storia, si viene a sapere che in realtà Fay ha ancora tutta la sua magia e viene raccontata tutta la sua storia.
Fay infatti aveva un fratello gemello, Yuui. Ma nel suo regno, secondo una leggenda, si sarebbe abbattuta una terribile sciagura se fossero nati dei gemelli.
Accadde così che, dopo la nascita di Fay e Yuui, il regno fu colpito da gravi caresti e, dopo qualche tempo, il re impazzì e li fece rinchiudere in una torre in modo che non potessero ne vedersi ne parlarsi.
Arrivò cos', Fang Reed (che da adesso in poi sarà Basettoni) che giunse li con l'intenzione di usare uno dei due come pedina dei propri piani.Basettoni chiese ai due bambini (perchè sono ancora bambini, diciamolo!) se, per uscire dalla torre fosse disposto ad accettare la morte del fratello (i due devono stare lì finche non muoiono e se uno esce prima, l'altro muore). Fay, con forza dice a Basettoni di far uscire Yuui e, nonostante la richiesta di Yuui di far uscre Fay, colui che uscì dalla torre fu Yuui. Il bambino si ritrovò solo in quel mondo ma incontro Ashura che lo rpese con sè.
Quindi si scopre che in realtà Fay è Yuui e che il suo desiderio è quello di riportare in vita il fratello.
Basettoni, per tenero in pugno, inflisse su Fay due maledizioni: la prima consisteva nell'uccidere ogni persona fosse dotata di potere magico, ma viene spezzata, la seconda consiste nell'autodistruzione nel caso in cui il Re Ashura non fosse ucciso da Fay/Yuui stesso[Ashura è stato ucciso da Kuro-pon; il Re era il responsabile di tutte le morti che avvenivano nel regno e nel castello e il suo desiderio era quello di morire ucciso da Fay].
Fay, dopo che si è attivata la seconda maledizione, riesce a far uscire Shaoran, il corpo di Sakura e Mokona; Fay decide di restare li, ma Kurogane lo trascina con se, dopo essersi tagliato un braccio. (per sapere di più su quest'ultima parte della storia, andare nella discussione relativa al volume 21)





NOTA: questa presentazione è MIO copyright! Se volete prenderlo inserite i credits! :admin:

Edited by WinnaH - 14/8/2009, 00:51
 
Top
Luchia-sama
view post Posted on 29/4/2007, 14:01




è carinissimo....w fay...ma mai quanto Syaoran, sia kiaro.
 
Top
view post Posted on 29/4/2007, 14:08
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


gia gia....

bello bello...
 
Top
peachbibby
view post Posted on 2/5/2007, 19:19




mi piace e fa' ridere però shaoran non si batte!
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 14/5/2007, 00:25




fay è il mio personaggio preferito della serie perchè ha due aspetti,uno molto comico e simpatico..ma poi ha l'aria misteriosa da gran figo..il che lo rende ancora più YEAH!!!
 
Top
view post Posted on 14/5/2007, 13:33
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


peccato per un dettaglio: non sa fischiare....
 
Top
Naraku 1
view post Posted on 24/5/2007, 14:24




CITAZIONE (Luchia-sama @ 29/4/2007, 15:01)
è carinissimo....w fay...ma mai quanto Syaoran, sia kiaro.

Io direi ma mai quanto Kurogane!!!!!!! *_*
XD
 
Top
Subaru_Sumeragi
view post Posted on 15/9/2007, 13:58




fay è il tipoc personaggio clamp misterioso e enigmatico.. come Rikuo di Lawful drugstore... è un gradne personaggio. mi piace
 
Top
view post Posted on 15/9/2007, 19:28
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


per essere misterioso è misterioso, per essere enigmatico è enigmatico!!

(seguendogli spoiler, posso dirlo!!!)
 
Top
view post Posted on 16/9/2007, 13:37

Da Ricovero
*****

Group:
Member
Posts:
11,136
Location:
...non immaginereste mai. :D

Status:


intanto io che so gli spoiler, sto notando che fay, ne sta dicendo a palate, in un certo senso, come nel 6 volume dice che, stava aspettando da tanto che qualcuno lo portasse via da quel posto (scena durante la canzone di Oluha al Clover)
 
Top
view post Posted on 16/9/2007, 13:45
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


CITAZIONE (•°¤*Chii*¤°• @ 16/9/2007, 14:37)
intanto io che so gli spoiler, sto notando che fay, ne sta dicendo a palate, in un certo senso, come nel 6 volume dice che, stava aspettando da tanto che qualcuno lo portasse via da quel posto (scena durante la canzone di Oluha al Clover)

sono curiosa di sapere come finisce tutta questa storia
 
Top
view post Posted on 16/9/2007, 13:49

Da Ricovero
*****

Group:
Member
Posts:
11,136
Location:
...non immaginereste mai. :D

Status:


anch'io...
SPOILER (click to view)
ora che finalmente sono scappati da Celes chissà dove vanno a finire...
 
Top
view post Posted on 16/9/2007, 14:01
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


SPOILER (click to view)
te lo immagini: o nel regno di Tokyo da Tomoyo oppure nel regno di Clow da Touy! :lol:
 
Top
view post Posted on 16/9/2007, 14:05

Da Ricovero
*****

Group:
Member
Posts:
11,136
Location:
...non immaginereste mai. :D

Status:


SPOILER (click to view)
io penso + nel regno di TomoyoXD
 
Top
view post Posted on 16/9/2007, 14:09
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


SPOILER (click to view)
XDDD

che poi sarei curiosa di sapere qual'è il fine ultimo di Wang Reed... prechè fare in modo che Fay/Yuui partisse con Sakura e compagni???
 
Top
34 replies since 28/4/2007, 08:30   499 views
  Share