Kimihiro Watanuki, Il protagonista principale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2007, 14:50
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


image


Uno studente diciannovenne giapponese rimasto orfano in tenera età, in grado di percepire e comunicare con gli spiriti, dono ereditato dai suoi genitori naturali. Accetta di lavorare per Yūko per liberarsi del suo potere. Tuttavia, benché odi la sua abilità, Watanuki si fa spesso in quattro per aiutare le persone con cui viene in contatto grazie ad essa, anche quando non è necessario ai fini dei suoi compiti. Avendo dovuto vivere da solo per gran parte della sua vita, Watanuki è estremamente indipendente, oltre ad essere un ottimo cuoco e casalingo.

Watanuki ha una cotta per una sua compagna di classe, Himawari Kunogi, che tenta sempre di impressionare in ogni modo possibile. Vede un altro suo compagno di classe, Shizuka Dōmeki, come un potenziale rivale per Himawari, anche se questi non ha mai espresso alcun interesse per lei. A causa dell'abilità di Dōmeki di scacciare gli spiriti, Watanuki è costretto a passare sempre più tempo in sua presenza, cosa che ha favorito la nascita di una specie di riluttante amicizia. Nonostante ciò, Watanuki continua a reagire in modo molto ostile verso Dōmeki, anche se le sue azioni tradiscono le sue parole.

Nonostante Yūko sia molto bella, seducente e spesso provocante, Watanuki sembra esserle completamente indifferente, e continua a concentrare le sue attenzioni solo su Himawari. In effetti, Watanuki sembra essere quello più irritato davanti alle provocazioni di Yūko.

Quando Watanuki nel manga viene ferito gravemente, costringendo Himawari e Dōmeki a chiedere a Yūko di salvargli la vita, si scopre che anche Shaoran di Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE, che Watanuki ha solo intravisto brevemente, ha pagato un prezzo in passato per evitare gli succedesse qualcosa di brutto. La relazione che intercorre fra i due non è ancora chiara.
 
Top
bea_faytiamo_
view post Posted on 24/10/2010, 19:34




come mi piace :wub: :wub: è un personaggio fantastico ma il primo tra la lista dei miei amori è fay ù_ù lo dice anche il mio nikname XD

qui è troooooppo bello
image
 
Top
1 replies since 20/4/2007, 14:50   174 views
  Share