Touya Kinomoto, il fratello che tutte vorrebbero avere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2007, 15:24
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


image

TOUYA KINOMOTO
Data di nascita: 29 Febbraio
Gruppo sanguigno: 0
Materia scolastica preferita: Chimica
Club di appartenenza: Calcio
Colore preferito: Azzurro
Fiore preferito: Pesco
Piatto preferito: Bistecca
Fratello maggiore di Sakura, nonostante faccia sempre arrabbiare Sakura chiamandola “mostriciattolo” è molto protettivo nei suoi confronti.

SPOILER (click to view)
SPOILER Prende subito in antipatia Shaoran riuscendo a prevedere, grazie al proprio potere, che sarà proprio questi a “portargli via” la sorellina. In passato era fidanzato con Kaho Mizuki, una ragazza molto più grande di lui, ma adesso è molto legato a Yukito.

 
Top
Šhα
view post Posted on 30/8/2010, 20:21




E' il personaggio più figo della serie, compare sempre e ovunque *ç* e poi prende in giro Sakura, adoro quando la fa innervosire
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 13:24
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
Member
Posts:
3,104

Status:


a me questo personaggio fa impazzire!!!è il tipo di fratello maggiore che vorrei avere (io purtroppo non ho fratelli o sorelle + grandi xk sono la primogenita di 3 figlie :cry: )...cmq una cosa che mi ha sempre incriosita di lui è stata l'età...è molto + grande di sakura ma non sono mai riscita a capire quanti anni avesse...ho provato a scoprire qualcosa...
SPOILER (click to view)
nella puntata quado sakura pesca la carta del passato vedendo la storia che c'era tra il fratello e la signorina Mizuki
...ma alla fine niente...se per casa qualcna sapesse qualcosa in + fatemela sapere please!XD
 
Top
2 replies since 13/4/2007, 15:24   134 views
  Share