VAMPS - Paris 2010, Report per voi!

« Older   Newer »
  Share  
sailorluisa
view post Posted on 29/11/2010, 21:11 by: sailorluisa




Mi è stato segnalato che c'era questo topic in questo forum, relativo al concerto di Parigi dei Vamps (quindi perdonatami se non mi presento, ma ho troppa voglia di rispondere!!). Beh, stai tranquilla che non eri l'unica italiana, anzi mi sembra strano che tu non abbia visto me e le mie amiche con tutto il macello che abbiamo fatto X°D

In pratica, io e le mie due amiche abbiamo fatto tappa sia a Barcellona che a Parigi, dove, in quest'ultima, abbiamo conosciuto altre due ragazze italiane, con cui abbiamo passato insieme anche tutto il concerto e da lontano un'altra italiana ci ha fotografato. Ma vado con ordine XD

Tanto per dire: a Barcellona, dove abbiamo conosciuto molte italiane presenti (mi sembra anche le ragazze che curano lo street team), abbiamo (anzi ho X°°D) gli autografi sia di Hyde che di Kaz. Poi grazie a delle nostre amiche giapponesi abbiamo avuto la possibilità di beccare Ju-ken proprio vicino alla Sagrada Familia e farci le foto insieme, dopo che abbiamo speso qualche minuto parlando del più e del meno e lui si è dimostrato gentilissimo nei nostri confronti, visto che il giorno prima (eravamo in seconda-terza fila davanti a lui) una delle mie socie è riuscita a lanciare sul palco la bandiera italiana: lui l'ha raccolta e l'ha messa SOPRA a quella spagnola. Italia-Spagna 1-0 X°°D Inoltre abbiamo come cimelio la sua bottiglietta d'acqua che ha lanciato X°D

A Parigi, invece, dove c'era tanta gente (giapponese) che era presente anche a Barcellona e ci ha riconosciuto (ehmehm), ci siamo messe sulle grandinate (io, le mie amiche e le due ragazze che abbiamo conosciuto lì) con le nostre bandiere italiane a fare l'italian corner, tanto che un'altra italiana da lontano ci urla e ci fotografa X°D

Eravamo OVUNQUE, tanto che il fotografo ufficiale avrà mille foto nostre e ogni volta che ci vedeva scoppiava a ridere. E siamo perfino uscite in questo video:

http://dailymotion.virgilio.it/video/xfeeo...0-a-paris_music

Al concerto eravamo in prima e seconda fila, tanto che un'altra nostra bandiera italiana è finita sul palco di nuovo (ne avevamo tre in totale, e l'ultima l'abbiamo appesa sulle transenne del concerto), raccolta di nuovo da Ju-ken che ci riconosce e saluta: l'Italia vince anche sui francesi ahahahah

Più o meno le parti salienti sono queste X°D
 
Top
13 replies since 21/10/2010, 15:12   101 views
  Share