Nuova Edizione italiana

« Older   Newer »
  Share  
~Shinny
view post Posted on 17/9/2010, 15:06




Almeno ci saranno i tarocchi, e questo è bello!
Peccato che NON posso permettermelo! ;;;;____;;;; Vabè, troverò il modo di recuperare! La cosa importante è che finalmente viene ripubblicato....
CITAZIONE
A meno che intanto che pubblicano X in italia finisce anche in Giappone!

.....Perché questa è anche la mia speranza! XD
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 15:22
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Credo che sia la speranza di tutti!
 
Top
Aky;
view post Posted on 19/9/2010, 12:49




ma buuuuu 5,90 o_ò
non ne posso più di questi prezzi alti >_>
leggerò le scan allora x°°
ma almeno avremo un finale decente di X (speriamo che con l'uscita in italia, contemporaneamente in giappone le clamp continuano a produrre..)
 
Top
»Kin
view post Posted on 3/3/2011, 17:40




Io continuo a vederla in fumetteria e mi odio per non poterla comprare X°D costa troppo e ho già i vecchi volumi di X, quindi piuttosto mi sto comprando RG Veda che non ho, ma comunque... è bellissima, ci sono i tarocchi ;_;, c'è la sottocopertina...me ne sono innamorata!
Comunque, per il discorso "continuare" in Giappone secondo me la ristampa è un buon segno...pensateci, se il manga di X dovesse continuare, di certo non farebbero continuare la vecchia edizione che è bloccata da anni X°D, e non avrebbe molto senso fare una ristampa di un manga che rimarrà incompleto, secondo me gli editor italiani sanno qualcosa che noi non sappiamo. è_é (e sempre a favore di questo c'è, per esempio, il fatto che non abbiano fatto una ristampa di Lawful Drug, perchè per l'appunto sarebbe inutile sato che si ri-bloccherebbe...)
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 01:19
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Ma infatti la JPop ha assicurato che non prende serie bloccate (al massimo quelle che sono in corso).
Quindi dovrebbe esserci il finale. Il problema è che non mi fido di quelle quattro streghe! è_é

E comunque io lo sto prendendo anche se ho le edizioni vecchie (si, sono una malata senza cura delle clamp). ma questa è la migliore! *accarezzai tarocchi* a Lucca ho preso anche quella 0!! °ç°

 
Top
~Shinny
view post Posted on 6/3/2011, 17:25




CITAZIONE
Io continuo a vederla in fumetteria e mi odio per non poterla comprare X°D

Idem!! XD *ride per non piangere*
Però almeno abbiamo la garanzia di un'edizione come si deve e con un finale! (si spera)
 
Top
»Kin
view post Posted on 9/3/2011, 19:15




CITAZIONE
Però almeno abbiamo la garanzia di un'edizione come si deve e con un finale! (si spera)

Quato ti quoto, è bellissima XD
(e incrociamo le dita per il finale!)
 
Top
51 replies since 1/11/2009, 14:57   452 views
  Share