Naruto: per quale coppia patteggiate?

« Older   Newer »
  Share  
HaiNeko92
view post Posted on 31/8/2009, 17:11




solo perchè sasuke pensava alla vendetta, non significa che una volta ottenuta non sarebbe tornato, se fosse stato accettato. dopotutto, se n'è accorto anche lui: il legame con naruto è troppo forte e profonfo per poter essere spezzato. se anche fuggisse in capo al mondo, naruto gli correrebbe dietro fin laggù, per spaccargli le ossa e riposrtarlo a casa. e lo farà con la certezza che sasuke è più forte e che quindi lo batterà di nuovo, ma lo inseguirà anche all'inferno, se necessario. e sasuke alla fine cederà, anche perchè tutti, in fondo, desideriamo essere amati, e anche lui, per quanto orgoglioso e freddo, è un essere umano.

SPOILER (click to view)
posso mettere un link a una ff, per far capire come la penso in merito?
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 17:16
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Ma Naruto è spinto anche dalla promessa fatta a Sakura!! Il fatto che dopo aver parlato con Nagato sia cambiato molto, potrebbe anche portare all cambiamento di diverse cose: credo proprio che dopo quello che gli dirà Madara rinuncerà a riportarlo al villaggio, ma solo dopo che lo avrà incontrato e ci avrà parlato!!

SPOILER (click to view)
Linka Linka!!
 
Top
HaiNeko92
view post Posted on 31/8/2009, 17:22




perchè, naruto fa pure una chiacchierata a quattr'occhi con madara? e poi, che c'entra nagato? non ho ancora capito bene chi sia, nagato, sinceramente. cioè, è morto? o è uno dei corpi di pain? e poi, perchè spoilerate sempre tutti? *risposta: perchè sono drogata di spoiler*

 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 31/8/2009, 17:28




potete spoilerare finchè potete perchè tanto non ci capisco una mazza...
io nel bene e nel male sono arrivata alla morte di sasori... ^^'
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 17:28
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Aspetta: se non conosci gli spoiler evito di parlare!!

 
Top
HaiNeko92
view post Posted on 31/8/2009, 17:33




parla lo stesso: più interrogativi ho, più un'opera diventa avvincente.
io sono arrivata al volume 36, quando muore asuma...

SPOILER (click to view)
letto? compreso il mio punto di vista?
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 17:39
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Per farla brevissima: il Reikage vuole fare di Sasuke un Nukenin con tanto di taglia sulla testa Ee tutto il resto. Solo che naruto non vuole e si dirige verso il palazzo della riunione dei kage. Solo che, mentre riposa, arriva Madara che gli vuole parlare di sasuke e della famiglia.

Da qui credo proprio che le cose cambieranno! ù__ù


SPOILER (click to view)
Letta!
Mi sembra troppo dire che si amano! (parere mio)
Però è comunque molot carina!! ù_ù
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 31/8/2009, 17:45




tanto io non ho capito lo stesso quindi ripeto: potete parlarne quanto volete
 
Top
HaiNeko92
view post Posted on 31/8/2009, 17:57




O____O
ma nuoooooh! sasuke è gia un mukenin, caspita! sai ha una taglia sulla sua zucca bacata da portare alla radice! Q___O
SPOILER (click to view)
ok, era un po' ad interpretazione, però anche dire che non si amano è spararla grossa. secondo me oscillano un po', ma alla fine della fiera si amano. e comunque, non è detto che debba essere per forza un amore carnale: nella fic non lo è. d'altra parte, non passano molto tempo soli. anzi, soli e basta non ne passano per niente. e sasuke è abbastanza intelligente da capire che non può saltare addosso a naruto davanti a sakura, anche perchè naruto poi gliela farebbe pagare. e sakura anche. poi se lo fanno, a me non interessa...
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 18:07
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Appunto che lo è solo per la radice. Vogliono farlo Mukenin per tutte le terre ninja!!
Tsunade ha sempre evitato di farlo!!

SPOILER (click to view)
Si, mi riferivo all'aspetto sentimentale, non carnale!
Per me restano solo amici, ma nulla di più. Forse qualcosina-ina di più ma finisce li!
 
Top
HaiNeko92
view post Posted on 31/8/2009, 18:18




brutto *biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip* *censura delle offese contro il raikage* :ranting:

SPOILER (click to view)
sentimentalmente parlando, vanno ben oltre l'amicizia. l'amicizia e la rivaltià sono le maschere con cui nascondono un affetto ben più profondo, te lo dico io... u.u anche secondo l'autrice è così, stanne pur certa. :sisi:
carnalmente, non si pronuncia. può essere, come non essere. in fondo, a quest'età hanno tutti gli ormoni in subbuglio, specie i ragazzi.
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 18:27
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Bè, Sasuke ha attaccato e catturato il portatore dell'otto code, quindi il Reikage ha reagito!!

SPOILER (click to view)
Ripeto, non mi sembra che si amino.
però... qualcosa di più c'è (altrimenti non ci sarebbe spiegazione logica all'accanimento di Naruto!

 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 31/8/2009, 18:30




SPOILER (click to view)
per me naruto si accanisce perchè, più che un amico, lo vede come un fratello...
come se avessero un reale legame di sangue
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 18:42
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


SPOILER (click to view)
E qui mi viene da pensaren quando siano simili Oda, Kishimoto e Kubo =____=
 
Top
HaiNeko92
view post Posted on 31/8/2009, 18:43




pensa sempre e solo a lui. sempre, sempre, sempre. questo è amore. amen.
e poi, ci sono diverse forme di amore. c'è l'amore da una botta e via (che io non considero amore, ma alcuni si), c'è l'amore platonico, l'amore irrazionale, l'amore ossessivo, l'amore-odio... di certo, naruto ama sasuke in una maniera ossessiva e possessiva. e sasuke non è tipo da farsi rinchiudere in gabbia. e infatti si prenderanno a scazzottate in una maniera pazzesca.

ce credo che ha reagito, l'ottocode era suo fratello! o suo cugino? forse il figlio... non ricordo, comunque era un parente!
 
Top
63 replies since 23/8/2009, 15:22   376 views
  Share