Non vorrei rovinarvi un mito ma...

« Older   Newer »
  Share  
ValeNatsu86
view post Posted on 1/1/2010, 20:09




è inutile che ci ribatti! lui non starà mai con atena... anche se l'ammmore sembra reciproco...
nemmeno lei può stare con lui, per il fatto che lei è una dea e lui un cavaliere

e poi lui alla fine della serie di ade muore! tutti muoiono ç____ç
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 20:11
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


Non significa nulla il fatto che lei sia una dea e lui un cavaliere di bronzo! >.>

 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 1/1/2010, 20:17




ti ho appena detto che muoiono e tu non dici nulla? O.o
io quando ho letto il riassunto della serie di ade stavo per mettermi a piangere ç_____ç

perchè me lo ero spoilerato senza leggere il manga o vedere la serie!

e poi devi vedere come pegasus si preoccupa per sirio quando è cieco, come lui vuole essere "i suoi occhi" nei momenti di difficoltà
come lo aiuta in tutti i modi, rischiando di morire, per prendergli l'acqua miracolosa per guarire i suoi occhi!!!

e tutte le volte che sirio salva la vita a pegasus e lo prende tra le sue braccia e sembra che debba scattare un bacio ogni due secondi!!

e a proposito di baci: quando cristal è congelato per colpa della bara di ghiaccio in cui lo aveva avvolto acquarius (il cavaliere dell'acquario) e andromeda lo scalda con il calore del suo corpo, rischiando la vita
nela puntata italiana si vede che quando andromeda avvicina il suo viso a quello di cristal, sembra che lo stia baciando
in realtà, nella versione non è che "sembra": lo bacia davvero
 
Top
Šhα
view post Posted on 4/9/2010, 16:44




Io lo sapevo, lo adoro per quello è la storia pi attizza da matto. Disegni, musiche e storie sono sublimi :Q__
 
Top
33 replies since 3/4/2009, 22:15   194 views
  Share