Suki Dakara Suki - Mi piaci perchè mi piaci

« Older   Newer »
  Share  
sakurella86
view post Posted on 5/2/2008, 18:41




^^ sono contenta di poterti essere utile..Attendo con ansia il terzo x vederci kiaro..mamma mia non si capisce un tubo di come stanno realmente le cose..Su questo è proprio style Clamp^^
 
Top
sakurella86
view post Posted on 1/3/2008, 22:24




Dunque..dunque..dunque...
Questo manga,apparentemente non ai livelli Clamp,si è dimostarto più di quello che rendeva..Mi spiego!
i disegni oramai sono risaputi che non Sono allo style clamp ma la trama prende una piega che il lettore non si sarebbe mai aspettata.
Il caro prof. sembrava essere il cattivone di turno e invece..era la sua amica del cuore O.o

Mi ha lasciata di sasso e si scoprirà che il caro prof. non era altro che la sua guardia del corpo per proteggerla dai possibili rapimenti visto che il padre,un ricco signore,pagava ogni riscatto che le veniva proposto pur di liberare la figlia.

Moooolto carino...se sei un clamp fan non puoi non averlo!
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 22:26
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


ehmmmmm

non credo di aver capito ^^""

allora... in realtà il prof è una guardia del corpo giusto??

cosa centra l'amica del cuore??? O___O
 
Top
sakurella86
view post Posted on 2/3/2008, 00:32




He he,lei la rapisce per poter riscuoter il riscatto visto che suo padre ha un forte debito con la malavita ^^
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 16:58
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
fσυи∂єя ѕ¢ℓєяαтα
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:


ahhh

quindi il prof è la guardia del corpo e l'amica rapisce la ragazza per un riscatto!!
 
Top
sakurella86
view post Posted on 2/3/2008, 20:58




Esatto.Invece sembrava al inizio tutto l'opposto!
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 15:44
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
Member
Posts:
10,983
Location:
Che importa , l'importante è scriversi ^_- !

Status:


CITAZIONE
Il caro prof. sembrava essere il cattivone di turno e invece..era la sua amica del cuore O.o

LOL pure io pensavo che fosse un criminale, povero prof Aso XD
Cmq è vero questo manga va letto tutto, perchè l'inizio è noioso ma il terzo volume lo leggi tutto d'un fiato ^_^
 
Top
sakurella86
view post Posted on 18/5/2008, 14:24




Già già,ma dico io..le clamp ci hanno mai deluse??

Anche se i disegni non sono degni della loro fama questo manga ha comunque suscitato interesse e colpi di scena fino al ultima vignetta..bello bello bello..sono contenta di averlo acquistato!
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 14:17
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
Member
Posts:
10,983
Location:
Che importa , l'importante è scriversi ^_- !

Status:


CITAZIONE
Già già,ma dico io..le clamp ci hanno mai deluse??

effettivamente no ^_^ (o meglio, a me una volta sì, ma non in senso grave XD) cmq tornando in topic...secondo voi che rapporto c'era tra Kizu e Tomo? Non che si capisca bene...
 
Top
sakurella86
view post Posted on 19/5/2008, 15:04




Mmm..in effetti non è ben definito il rapporto tra i due..tu che dici?
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 23:50
Avatar

Da Ricovero
*****

Group:
Member
Posts:
10,983
Location:
Che importa , l'importante è scriversi ^_- !

Status:


non so, io Kizu lo vedo molto protettivo nei suoi confronti °° sarà perchè Tomo ha detto di aver subito delle violenze (di tipo non specificato) dai suoi rapitori ma la cosa non mi quadra...cioè,è proprio lui a dire ad Aso che non proteggeva Hinata solo per lavoro, quindi anche per Tomo sarà così...però non mi sembrano nè semplici amici nè fidanzati XD

tu che ne dici Sakurella?°°
 
Top
sakurella86
view post Posted on 25/5/2008, 13:11




Bhe in effetti non hanno un rapporto ne di semplice amicizia ne tanto meno da fidanzati...Quasi fraterno direi..VBhooo..solo le Clamp sanno dare risposta a questa domanda ^^
 
Top
Serenity Wheeler
view post Posted on 27/5/2008, 00:43




uffi a me nn piace com'è stato disegnato @__@
 
Top
sakurella86
view post Posted on 27/5/2008, 17:59




Bhe ovvio..Purtroppo non è stato disegnato dalle magiche mani di Mokona ma bensi di Tsubaki Nekoi (disegnatrice anche di Wish)

Cmq come trama non è male...IO,Clamp fan,l'ho acquistato e non me ne sono trovata pentita..
Non mi pento mai quando faccio un acquisto MADE IN CLAMP^^
 
Top
58 replies since 19/11/2007, 19:41   409 views
  Share