One shot, su Naruto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2010, 17:00
Avatar

Le favole non dicono ai bambini che esistono i draghi, i bambini già sanno che esistono, le favole dicono ai bambini che i draghi possono essere uccisi - G. K. Chesterton -
***

Group:
¢ℓαмριѕтι
Posts:
409

Status:


è una storia che ho scritto quando ancora seguivo il manga di naruto, non ha una cronologia precisa nella storia, l'ho ambientata nello shippuuden però...
Vi avverto che è la mia prima creazione e probabilmente anzi sicuramente, l'ultima, visto che la scrittura non è proprio il mio forte (e forse lo capirete leggendola) ma una sera mentre stavo ascoltando non mi ricordo quale canzone mi è venuta l'ispirazione e così l'ho scritta ^-^ probabilmente ci sarà qualche incongruenza con il manga ma come ho detto scrivere non è il mio forte...
un'ultima cosa uno dei personaggi di questa OS è di mia invenzione quindi è normale che chi ha letto il manga non la conosca ^_^




Ormai erano passate parecchie ore dall’inizio di quello scontro, i ninja di Konoha contro quelli di Iwa, di caduti ce ne erano stati da entrambe le parti ma nessuno dei due schieramenti sembrava volersi arrendere… Tu, un anbu di Konoha stavi combattendo contro 4 avversari e li stavi spingendo verso uno strapiombo che avevi davanti a te, finchè da dietro le tue spalle, arriva il capo dei nemici si avvicina ma tu non puoi fare niente perchè i ninja ti hanno immobilizzato, la loro idea è di buttarti giù da quel dirupo e sacrificheranno anche la loro vita per riuscirci…

*É finita, non ho via di scampo stavolta*

Mentre ti stai preparando a ricevere il colpo succede tutto in un attimo.
Qualcuno ti spinge via, ti giri e vedi solo un fulmine rosso che si trova esattamente al tuo posto, capisci subito: è un’altra anbu dai capelli rossi, la vedi ricevere il colpo indirizzato a te ed essere sbalzata via… Ti liberi immediatamente di quegli idioti, cerchi di prenderla prima che cada, le vostre mani si sfiorano prima che lei precipiti… Cadi in ginocchio impietrito, il rumore della battaglia di affievolisce fino a scomparire… Non ti preoccupa che i nemici potrebbero ucciderti ormai non ti importa, le lacrime escono da sotto la tua maschera e scendono sul collo, il dolore quasi ti soffoca e riesci solamente a sussurrare una parola: Yuri.

Ti svegli di soprassalto e ti guardi intorno, sei madido di sudore e respiri affannosamente, era da anni che non facevi più quel sogno.. Ti alzi, tanto sai che non riuscirai più a dormire, vai in bagno e ti fai una doccia per calmarti un po’, cerchi di non pensare a quel sogno… quel ricordo. Ti leghi un asciugamano in vita e ritorni in camera, vai a prendere la tua uniforme passando davanti a un mobiletto con sopra 4 fotografie, le più importanti per te: l’unica foto che hai di te e di tuo padre, la foto con il tuo defunto maestro e dei tuoi compagni morti anche loro, la foto con i tuoi allievi e poi ti giri verso l’ultima foto, il tuo cuore ha un tuffo... Ormai dovresti esserci abituato ti succede sempre quando la guardi ma stavolta è diverso. La prendi in mano. In quella foto c’è quello che per anni è stato il tuo più grande rimpianto, ci sei tu seduto sull’erba e una ragazza dai lunghi capelli rossi e dagli occhi color smeraldo che ti abbraccia da dietro mettendoti le braccia intorno al collo sorridendo, quanto ti manca quel sorriso… D’istinto ti tocchi il ciondolo, il suo ciondolo, che da quel maledetto giorno indossi sempre anche se nessuno lo vede perché è nascosto dai vestiti… É un piccolo ciondolo a goccia con in cima un giglio… Ripensi a quando è stata scattata, tu seduto a leggere e ad un certo punto ti senti chiamare riconosci subito la sua voce ma prima che tu ti possa voltare ti senti abbracciare, sorridi ormai abituato a quel comportamento, e poi un flash. Appena ti riprendi ti giri per chiedergli cosa diavolo stava combinando stavolta ma lei aveva in mano una piccola macchina fotografica e stava sorridendo e tutte le parole ti muoiono in gola.. La osservi, hai una faccia da ebete al che anche lei alza gli occhi, inclina la testa non capisce cosa ti prende allora ti avvicini al suo orecchio e gli sussurri
-Yuri ti…-

Qualcuno bussa alla porta, fai un salto eri talmente preso dai tuoi pensieri che non hai sentito avvicinarsi nessuno

?: Kakashi-senseiiiiii! la colazione è pronta

Ti vesti velocemente

K: Non c’è bisogno di urlare come un’aquila Naruto..!

Lo segui in cucina, e dall’altra parte del tavolo ai fornelli la vedi, ancora non ti sembra vero che lei sia li, che si sia risvegliata da quel maledetto coma che le ha rubato 13 anni di vita anzi che vi ha rubato 13 anni di vita.

Ti avvicini e l’abbracci andando ad appoggiare le mani sul suo ventre appena rigonfio, lei gira appena la testa e dolcemente ti bacia, poi sorridendo dice:

Y:Buongiorno! Ti sei svegliato presto stamattina

N: Bleah, non potete evitare di farlo quando ci sono io?! Nee-chan ho fameee!!!

Y:Ahahah, arrivo Naruto


P.S. Intanto grazie per averla letta fino in fondo! ;) e per chiarire la ragazza cioè Yuri è la sorella maggiore di Naruto ^^

Edited by Sirial - 6/1/2011, 22:44
 
Top
0 replies since 13/10/2010, 17:00   16 views
  Share